l'Unità Online

www.unita.it


Accessibilità (0-3): 0.74
Descrizione sito: Quotidiano L'Unità

Keywords: notizie, news, giornale

Scrivi i tuoi commenti:
(significato dei voti)


I commenti e le ricerche degli utenti

voto e commenti, annotazioni o keywords
1 (sample)
0  diego (capoccionebono)
0  Monti ha definito monotono il posto fisso, ma lui, perchè ha rinunciato al compenso per le attività di primo ministro e ministro dell\\\'economia, lavori a tempo determinato, cioè fino al 2013 e si è tenuto ben stretto il \\ (vladimirosoverini)
1  tutti i giorni da44 anni compro l\\\'unità e ultimamente gli attacchi stalinisti che state facendo al sindaco Renzi mi fanno schifo Riccardo Del Ghianda Rosignano Marittimo (indirizzocooperativailgiardino)
0  manifestazionr di protrsta giovani 15 ottobre (francoelia19400)
bersani (veronesi.carla)
0  Ho letto l'inserto sulla scuola sul giornale di oggi e mi è piaciuto molto, ho un figlio adulto autistco adulto, l'accenno che è stato fatto a proposito l'ho trovato valido comuncue mi è piaciuto anche tutto il resto. Giovani sta a voi cambiare la scuola siete sulla strada giusta. Luigi Il giornale mi piaceva di più quando lo dirigeva Concita De Gregorio, senza nulla togliere alla bravura del nuovo direttore. a me sembrava più leggero e di piacevole lettura. Luigi Vittorio Veneto (termaniniluigi)
aderisco (ikatia)
1  10 (ana_3634)
Ho saputo via internet che la nostraConcita lascia la direzione del nostro giornale, spero non sia un allontanamento perchè altrimenti non ne capirei le motivazioni in quanto per me è molto brava seria e veramente democratica. Sono sicuro che lascierà un enorme vuoto. Luigi Vitt. Veneto Il ministro Brunetta si vergogni sono loro il peggio dell' Italia Luigi Finalmente sono contento veramente hanno vinto i cittadini italiani complimenti a tutti coloro che si sono impegnati per i 4 si spero che questa classe dirigente vada via e smetta di fare danni comunque ci siamo svegliati. Luigi Vitt. V.to Non sempre sono in accordo con gli articoli di F Piccolo ma l'ultimo si è ora di finirla di rincorrere il centro e ricevere rifiuti ricordiamoci di Bari, Milano e altri formuliamo i nostri programmi e vediamo chi ci stà. Luigi Vitt. Veneto Voglio dare la mia più sincera e forte solidarietà al Direttore Concita De Gregorio sono un suo grande ammiratore, le do del lei per rispetto e per la grande ammirazione che provo per lei. Non avevo visto questo ignobile attacco del tg 1 perchè non lo guardo mai, ma ho letto il nostro giornale che io compro sei giorni su sette da quando lei è Direttore, continui così grazie di esistere Luigi Vittorio Veneto. Andro a votare ai referendun e saranno 4 si seza perdere tempo a leggere quello che c'è scritto tanto sono sicuro quanto sono importanti ciao Luigi Spero che il voto ai ballottaggi vadano bene sopratutto a Milano e Napoli Pisapia è stato eccezzionale e anche De Magistris Hanno subito attacchi di ogni genere volgarità, finti attentati, violenze (grande l'idea di porgere l'altra guancia è ora che questa becera e volgare destra venga sconfitta augurissimi Luigi ittorio Veneto Sono contento per come è andato il voto complessivamente anche se non ho votato (ero via) la mia provincia è Treviso in città comunque (Vittorio Veneto) il PD è andato bene, ma la Lega ha vinto al primo turno pazienza ciao Luigi Ho letto l'articolo di Cesare Damiano anchio pur essendo un pensionato enti locali in gioventù per dieci anni ho lavorato in una industria metalmeccanica, ho condiviso la posizione di Landini sulla vertenza fiat di Melfi ma trovo altresì legittima la posizione dei delegati fiom ex Bertone ma attenzione aspettiamo sempre il promesso secondo tempo auguri. Ho sentito l'editoriale a prima pagina di Concita, come sempre mi fa emozionare la tua prosa e anche i contenuti. condivido dalla prima all\\\'ultima parola l\\\'articolo di Enzo Costa di oggi complimenti. (indirizzotermaniniluigi)
primo piano (mammina)
serio (indirizzogiuli15)
Appello delle donne PD (indirizzoMariarosa.demonte)
0  Io voto Saviano, per il suo coraggio, e sopratutto perchè non sia lasciato solonella lotta alle cosche mafiose. Roberto (indirizzo erre.fonta)
MONIOVADIA (GRACE37)
sono per le primarie bogliolo roberto (indirizzobogliolo.roberto)
0  Siamo due anziani compagni di Carbonia e vorremmo dare il nostro contributo personale esprimendo la nostra opinione: pensiamo che la persona che guiderà la lista nazionale per le elezioni politiche, se si faranno tra breve, debba essere scelta con le Primarie. Un \\ (usartana)
programmi e leader (giancarlobussoli)
eccezionale (fracosv)
1  Mi vorrei rivolgere al segretario bersani , vivo nella regione che si crede ancora la pù giusta ,cioè l\\\'emilia romagna,e in particolar modo nella provincia di reggio emilia.Io comincio a dubitarne molto e me ne dispiace anche molto anche il solo pensarlo. Ma succedono cose che secondo me sono molto brutte. Per spiegarlo meglio porto una mia esperienza personale (poi vado a scoprire invece che non è solo personale).Quando ha mia moglie circa tre anni fa fu diagnosticato un tuore maligno per farla corta non è posibile accettare che lei non trovi più un lavoro adeguato alla sua malattia .Io mi ricordo che quando ero piccolo una persona che diventava invalida veniva rinserita (esempio messi o bidelli ecc. oggi non è almeno nella mia provincia devi essere amico del politico del pd giusto. mi scuso per gli errori comessi nella scrittura e se si capisce poco di quello che volevo dire ma tanto per quello che sono stato ascoltato fino ad ora è lostesso sono alti a doversi VERGOGNARE (andra.iotti93)
1  politica (vialda)
0  vorrei sapere i nomi dei 49 quelli che con interventi stupidi sui giornali fanno solo il male del pd li conoscismo faremo in modo di isolarli possibilmente punirli col voto smettetela siamo in tanti incazzati (pio cichelli) (pio.cichelli)
0  fiducia a bersani (ermanno.morisi)
1  alfanono (icasulaarco)
Avvisaci se leggi dei commenti offensivi.
E' il tuo sito?
Chiedi ai tuoi utenti di quanta accessibilità hai bisogno: strumenti per webmaster
Chiedi a un esperto di valutarne l'accessibilità

inizio pagina