Rai.it - Homepage

www.rai.it


Accessibilità (0-3): 1.02
Descrizione sito: portale della radio televisiione italiana

Keywords: tv programmi rai

Scrivi i tuoi commenti:
(significato dei voti)


I commenti e le ricerche degli utenti

voto e commenti, annotazioni o keywords
0  mi chiedo come può la rai aver dato in mano laconduzione di S.Remo ad una coppia come il sig. fazio e alla sig.ra litizzett uno e schierato e semibalbuzziente la signora oltre avere una voce sgradevole e molto spesso volgare con le sue battute vi ringrazio e spero che in futuro............. cesare (cesarezappaterra)
1  nella zona di Visone-Grognardo (al) si vedono solo 1,2,3 ma il canone lo paghiamo intero auguri F.Guala (flavio_guala)
vg411937 (vg411937)
0  s.remo (mario.brembilla)
marcodivito62@yahoo.it (marcodivito62)
siete una truffa (nardocercami)
0  Gli speakers dei TG devono essere dolo in audio. (xiphon)
0  basta con sanremo!!! (marcello.tan)
1  complimenti (marionobile1)
Complimenti per la slendida finction \\ (indirizzo carloforti)
mondiali calcio (www.renato.foss)
tv satellitare (in3giancale)
2  signori rai vivo in campania e ho pagato regolare abbonamento fino al 31-12-2009 perche da settembre mi costringete a comprare un decoder digitale, voi da contratto mi dovete far vedere la tv fino alla mezzanotte del 31-12-2009, perche vi ho pagato. Oggi 18-09-2009 mi e arrivata vostra lettera invitandomi a comprare un decoder, e avete ben specificato chi puo usufruire il bonus di 50 euro, io vi dico che secondo me non solo le persone ultrasesantacinquenni e con redditto inferiore a 10.000 euro ne devono usufruire, io credo che sia un diritto di noi tutti gli abbonati regolari e che paghiamo regolarmente il nostro canone ne dobbiamo usufruire, anzi invece di mandare queste stupide letterine di amore e dolore spediteci a noi veri e regolari abbonati pure un bonus di 30 euro e con gia un rivenditore concordato da voi per ogni citta di residenza, pio in Italia oggi non si vive ma si sopravive, perche io guadagno 1000 euro al mese ne pago 400 di affitto e mio marito sono piu i mesi che sta a casa che quelli che lavora, per cui capite quanto di sacrificio facciamo noi per pagarvi questo canone, e adesso ci state togliendo l?unico svago che abbiamo e allora io dico Non ci sto. Non e giusto io credo aver diritto a non pagare questo decoder ma ben si dovete essere voi a darcelo a noi, tanto voi guadagnate sempre anche cuando vediamo le vostre di trassmissione vorrei veramente che ci sia GIUSTIZIA. (deborahscar)
0  vorrei che fosse dato spazio a chi come me ha argomenti seri da sottoporre al paese al mondo credo che alla tv non faccia mai bene invitare personaggi assurdi e inutili questo allontana il pubblico sono deluso ho scritto quello che tutti dicono un libro stupendo e completo sull\\\'immigrazione e chi invitate in tv ???? quello che parla di galateo ai cani. Siete folli (davidelautore)
0  per piacere fate tornare antonella clerici alla prova del cuoco appena possibile, non guardo più il programma da quando lei è andata via, questo programma senza di lei non ha motivo di essere, grazie (meli9659)
1  alba parietti è ora che si ritiri in buon ordine, sia come opninionista che come ospite in tmoltissime trasmissioni. Torni a fare la soubrette, quello è il suo ruolo. Ne ho piene le tasche. trasmissioni (fern_brac)
proposta (anamaria1964)
0  mare libero a tutti (arafaele)
0  fatto male (giuseppedistefano37)
0  sono sconcertato nel notare che vi è poca cultura in rai basta con personaggi squallidi e insulsi parlateci di scienza storia e alche di filosofia ......ma che vado dicendo se nel leggere quanto dico,già state sorridendo ritenendomi un sognatore. (indirizzooscarzorzi.roma)
BRUNO VESPA (posta200)
porta a porta (crirob)
2  tv televideo (ipa)
Avvisaci se leggi dei commenti offensivi.
E' il tuo sito?
Chiedi ai tuoi utenti di quanta accessibilità hai bisogno: strumenti per webmaster
Chiedi a un esperto di valutarne l'accessibilità

inizio pagina